In un campo di pomodori tutte le mattine c'è un allegro risveglio. All'alba incomincia un pomodoro cantando:- Io sono un pomodoro, io sono un pomodoro...Poi attacca un altro pomodoro:- Noi siamo due pomodori, noi siamo due pomodori...Si aggiunge al coretto un altro pomodoro:- Noi siamo tre pomodori, noi siamo tre pomodori...E così via fino a che non si sono svegliati tutti i pomodori. Questa storia va avanti tutte le mattine finchè un bel dì un pezzetto di "concime", poco prima dell'alba, si mette a cantare nel campo di pomodori:- Io sono un pomodoro, io sono un pomodoro...Si svegliano tre, quattro pomodori, lo guardano e gli fanno:- Beh? Ma che stai cantando? Che sei matto?E l'altro:- E' una settimana che fate gli stronzi e non mi fate fare il pomodoro per un minuto? (Ho trovato anche una simpatica variante di questa barzelletta dove uno dei protagonisti era Dj Francersco, ma lasciamo stare...)
Un pomodoro ad un altro:" Perchè sei così triste?" l'altro :"perchè mia madre è passata e mio padre è pelato"
Un pomodoro nel frigorifero vede un altro pomodoro e gli dice: Ciao come ti chiami? e l' altro: AAAAAAAAHHHHHH!!!! UN POMODORO CHE PARLA!!!!
Cosa dice un pomodoro in una biblioteca in cui c'è molto chiasso?Silenzioooooooooooooooooooooooooooo!!! non riesco a concentrarmi !!! Ci sono due pomodori. Uno si avvicina all'altro, gli mostra una macchia rossa sul fianco e con un filo di voce mormora: -Guarda, mi hanno ferito. L'altro pomodoro si spaventa e grida: -Aiuto, aiuto! Un dottore Allora il primo pomodoro lo guarda sorridendo e gli dice: -Scherzo! Non vedi che è sangue?
E ORA LA MIGLIORE.... Sul ciglio della strada un pomodoro ad un altro pomodoro:- Attento alla ma.... Ptch (sonoro di un pomodoro che si spiaccica)- Quale ma.... PtchQuesta solo in pochi la possono capire, solo chi mi conosce bene sa che e' il mio cavallo di battaglia!!!!