cioè cioè è lei che è chiarmente colpevole e totalmente responsabile della sua stessa morte, come potrebbe essere qualunque altra persona? Ha sposato un uomo che evidentemente non ama, è uscita di casa senza soldi, senza documenti, senza un cornetto in una busta, senza la volontà di concedersi carnalmente al barcaiolo, tanto uno più uno meno, si è fatta un amante che non la stima, non soddisfa uno straccio di uomo, nè il marito, nè l'amante, nè il barcaiolo, nè tantomeno l'amico di infanzia del quale si è ricordata soltanto per ultimo e neanche gli ha proposto di ripagarlo in natura, tanto uno più uno meno.
Poi se proprio la vogliamo dire tutta, se lo meritava, me sta proprio antipatica questa, me la immagino che va in giro a prometterla a destra e manca per darla poi a nessuno se non agli unici 2 stronzi che non la meritano.. Tra l'altro a quanto pare sti due non hanno nemmeno tutti i torti, uno, il marito è stato tradito e probabilmente sta zoccola se l'è sposato solo per i soldi, l'altro, l'amante si deve rassegnare nel ruolo di amante e vedere questa che scappa via sul più bello e appena porello se stava addormentando arieccotela sta puttana che si attacca al citofono e lo sveglia all'alba per quale motivo? una parola dolce? un cornetto che lei gentilmente gli aveva comprato per colazione? no sta puttana voleva i soldi? non ti abbastano quelli che freghi a tuo marito! cercati un lavoro e fatica, emancipazione emancipazione..ma per piacere.. va a zappare la terra vedrai come tuo marito ti manca di meno, ti metti qualche soldo in tasca, non ti devi prostituire, e poi vedrai come la notte anzichè andare in giro a fare la mignotta la stanchezza ti fa dormire... ma guarda te
COMUNQUE TANTO PER LA CRONACA IO HO RISPOSTO CHE IL MINOR RESPONSABILE E' IL PAZZO (IN QUANTO TALE NON AVEVA CAPACITA' DI INTENDERE E DI VOLERE, MAGARI NON CAPIVA NEANCHE QUELLO CHE STAVA FACENDO) E COME MAGIOR RESPONSABILE IL MARITO, PERCHE' NON SI TRASCURANO LE MOGLI!!!
E NEANCHE LE FIDANZATE; CAPITO ROBBE'????
marito il meno responsabile: se la signora è libera di andarsene a zonzo a farsi i suoi comodi, se non altro è merito del marito che la mantiene. non solo!è pure cornuto!un monumento a quest'uomo!senza contare che non avrebbe potuto sapere che la moglie si trovava in pericolo dopo che si era attraversata mezza città per andare dall'amante morto di fame!
l'amico è il più responsabile:per esclusione, perchè il pazzo e il barcaiolo sono due perfetti estranei e non vedo perchè avrebbero dovuto "aiutarla". L'amante ci sta insieme per puro piacere, altrimenti se la sarebbe sposata, quindi estraneo come gli altri due. L'unico che avrebbe DOVUTO aiutarla è l'amico di infanzia, ma probabilmente durante l'infanzia ha preferito il marito a lui e quindi si vendica=) in altre parole non gliel'ha data!
la donna come fai a ritenerla responsabile?come minimo è inferma mentale!vive su una penisola isolata dal mondo e roba che se crolla il ponte non torna più a casa;se trova l'amante morto di fame;pensa di passare il fiume col barcaiolo senza contare i ratti che come minimo salterebbero sulla barca;non è in grado di inventarsi uno straccio di scusa per giustificare una sua assenza e quanl'è la soluzione più buona che trova?farsi ammazzare. ma non faceva prima a buttarsi dal ponte da sola?una cerebrolesa in meno!